mercoledì 2 maggio 2012

Capperia

Ladies and gentlemen, Aspramente Attiva è lieta di invitarvi alla prima sagra del cappero selvaggio. L'evento si svolgerà sulle mura castellane il giorno 12 maggio (ma anche no!!!). Invitiamo pertanto tutti i nostri lettori ad ammirare lo spettacolo indecoroso offerto gratuitamente dalla nostra amministrazione comunale.
Il menù sarà composto da:
  • stringozzi al cappero selvaggio 
  • cappero alla medievale con trionfo di erbacce 
  • cappero alla castellane con tripudio di insetti vari.




P.s. i fatti narrati in questo post sono da considerarsi come frutto dell'immaginazione dell'autore e non vanno pertanto presi in considerazione. Lo scrivente tiene a precisare pertanto che in alcun luogo e in alcuna data avverrà mai l'evento sopra descritto.

Invitiamo l'amministrazione a accogliere il nostro appello e a tutelare il patrimonio storico culturale rappresentato anche dalle mura medievali aspresi.
Stay Tuned!!!

1 commento:

  1. Che gran fenomeni i nostri amministratori: hanno ben pensato di pulire solo la parte della cinta muraria che da porta reatina porta fino a largo Cervi!!!!
    E' proprio vero nel nostro paese anche le mura si suddividono in due categorie....Cinta muraria di seria A e cinta muraria di serie B.
    Ancora una volta complimenti!!!
    Stay Tuned!!!

    RispondiElimina